Novità Argomento principale

In Hosted Email Security, sono disponibili le seguenti nuove funzioni.

Nuove funzioni

Funzione
Descrizione
Protezione dagli attacchi di ingegneria sociale
Rileva il comportamento sospetto relativo agli attacchi di ingegneria sociale nei messaggi e-mail
Quando la protezione dagli attacchi di ingegneria sociale è attivata, Trend Micro Antispam Engine analizza il comportamento sospetto in più parti di una trasmissione e-mail, tra cui oggetto, corpo del messaggio, allegati e il protocollo SMTP. Se rileva un comportamento che fa supporre un attacco di ingegneria, Antispam Engine restituisce dettagli sul messaggio a Hosted Email Security per ulteriori azioni o per l'applicazione dei criteri.
Motore di scansione minacce avanzate
Utilizza una combinazione di scansioni basate sui pattern ed euristiche per rilevare gli exploit e altre minacce dei documenti, tipici degli attacchi mirati
Analisi avanzata per identificare gli oggetti ad alto rischio
Esegue ulteriore osservazione e analisi delle minacce rilevate dalla protezione dagli attacchi di ingegneria sociale o dal motore di scansione minacce avanzate
Quando è attivato, Hosted Email Security esegue un'analisi avanzata su campioni in un ambiente chiuso.
Protezione avanzata
Consente di proteggere meglio i dati e garantire la privacy nelle comunicazioni relative al traffico e-mail nei domini gestiti
Le funzioni di protezione avanzata includono i peer TLS (Transport Layer Security) implementati e Sender Policy Framework (SPF).
Account gestiti
Consente agli utenti finali di gestire più account del sito Web End User Quarantine di Hosted Email Security utilizzando un solo account per effettuare l'accesso
Strumento di sincronizzazione Active Directory
Consente di sincronizzare le directory per i gruppi e gli account e-mail dal server Active Directory al server Hosted Email Security.
Criteri di gruppo
Consente di applicare dei criteri a un gruppo.
Amministrazione basata su ruoli
Consente di creare account secondari per amministratori e di assegnarli a ruoli specifici sul server Hosted Email Security.
Pannello di controllo avanzato
Include i grafici Dettagli dell'analisi avanzata e Principali minacce avanzate analizzate nella schermata Pannello di controllo.
Registro eventi dei criteri
Consente di rintracciare i messaggi e-mail che attivano i criteri di minaccia avanzata.
Registro audit
Consente di tenere traccia degli eventi relativi a amministratore e utente che si sono verificati in Hosted Email Security.
Protezione da ransomware
Individua la presenza di ransomwere nei messaggi e-mail insieme allo spam ogni volta che la protezione anti-spam è attiva.