Implementazione di Protezione dati nei client Argomento principale

Implementare il modulo Protezione dati nei client OfficeScan dopo l'attivazione della licenza. Dopo l'implementazione, i client OfficeScan iniziano ad utilizzare Prevenzione perdita di dati e Controllo dispositivo.
Importante
Importante
  • Per impostazione predefinita, il modulo viene disattivato in Windows Server 2003, Windows Server 2008 e Windows Server 2012 per impedire che si verifichi un effetto negativo sulle prestazioni dell'host. Per attivare il modulo, monitorare le prestazioni del sistema costantemente e adottare le misure necessarie quando si verificano cali di prestazioni.
    Nota
    Nota
    Il modulo può essere attivato o disattivato dalla console Web. Per i dettagli, consultare Servizi client OfficeScan.
  • Se il software Prevenzione della perdita di dati Trend Micro è disponibile nell'endpoint, OfficeScan non lo sostituisce con il modulo Protezione dati.
  • Solo Controllo dispositivo può essere implementato nei client IPv6 puri. Prevenzione perdita di dati non funziona nei client IPv6 puri.
  • Il modulo Protezione dati viene installato immediatamente nei client online. Nei client offline e roaming il modulo viene installato quando diventano online.
  • Gli utenti devono riavviare i computer per completare l'installazione dei driver di Prevenzione perdita di dati. Informare anticipatamente gli utenti che sarà necessario riavviare il computer.
  • Trend Micro consiglia di disattivare il registro di debug per facilitare la risoluzione dei problemi di implementazione. Per i dettagli, consultare Registri di debug Protezione dati.