Funzionamento degli elenchi di parole chiave Argomento principale

Condizione del numero di parole chiave Argomento principale

Ciascun elenco di parole chiave contiene una condizione che richiede la presenza di un determinato numero di parole chiave in un documento prima che possa essere riscontrata una violazione.
La condizione del numero di parole chiave contiene i seguenti valori:
  • Tutti: tutte le parole chiave dell'elenco devono essere presenti nel documento.
  • Qualsiasi: una qualsiasi parola chiave dell'elenco deve essere presente nel documento.
  • Numero specifico: nel documento, deve essere presente almeno il numero di parole chiave specificato. Se nel documento è presente un numero di parole superiore a quello specificato, si verifica una violazione.

Condizione di distanza Argomento principale

Alcuni elenchi contengono una condizione di “distanza” per determinare se è presente una violazione. la “distanza” indica il numero di caratteri tra il primo carattere di una parola chiave e il primo carattere di un'altra parola chiave. Tenere presente la voce seguente:
First Name:_John_ Last Name:_Smith_
La condizione di “distanza” dell'elenco Moduli - Nome e cognome è cinquanta (50) e i campi di uso comune dei moduli: “Nome” e “Cognome”. Nell'esempio precedente, si verifica una violazione se il numero di caratteri tra “F” nel campo First Name and e “L” nel campo Last Name è uguale diciotto (18).
Di seguito viene riportato un esempio che non costituisce una violazione:
The first name of our new employee from Switzerland is John. His last name is Smith.
In questo esempio, il numero di caratteri tra “f” nel campo “first name” e “l” nel campo “last name” è sessantuno (61). In questo caso, viene superata la soglia della distanza e non si verifica una violazione.