Informazioni sui record MX e Hosted Email Security Argomento principale

Importante
Importante
Per ridurre la vulnerabilità della sicurezza o la possibilità di un'interruzione del servizio durante il ripuntamento del record MX, Trend Micro consiglia di seguire questa procedura: Ripuntamento dei record MX (procedura consigliata)
Assicurarsi di immettere il record MX esattamente come è stato fornito nel messaggio e-mail di benvenuto di Hosted Email Security.
La propagazione DNS può richiedere fino a 48 ore. Lo stato del dominio che si vuole aggiungere non cambia finché la propagazione DNS non è completata. In questo lasso di tempo, non interrompere la protezione in sede. È possibile che l'utente riceva direttamente qualche messaggio e-mail per un breve periodo di tempo, finché la transizione non è terminata.
Un record MX (record di scambio di posta DNS) determina l'indirizzamento di tutti i messaggi e-mail inviati al dominio dell'utente. Per indirizzare i messaggi destinati al dominio nell'MTA di Hosted Email Security, è necessario effettuare di nuovo il puntamento del record MX al nome di dominio completo (FQDN) fornito nel messaggio e-mail di benvenuto, inviato da Trend Micro dopo aver effettuato la registrazione.
Per disattivare Hosted Email Security, puntare il record MX per indirizzare tutto il traffico SMTP in entrata al server di posta dell'utente.
Se si è incerti sulla modalità di configurazione dei record MX del dominio, rivolgersi al proprio provider Internet o al tecnico del DNS (Domain Name Service).
A beneficio degli utenti, vengono riportati i seguenti collegamenti esterni alle pagine della guida di configurazione del record MX: