Installazione dei servizi Web Argomento principale

Hosted Email Security I servizi Web automatizzano alcune attività ripetitive. Il Client servizi Web e il Client di sincronizzazione ActiveDirectory automatizzano l'importazione dei file di directory degli indirizzi e-mail dei destinatari validi. La loro funzione è simile alla funzione Importa directory utente nella schermata Gestione directory.

Procedura

  1. Passare a AmministrazioneServizi Web.
  2. Se il campo Chiave corrente sotto Chiave di autenticazione del servizio è vuoto, fare clic su Genera nuova chiave per generare una chiave.
    Tale chiave è l'identificatore univoco globale del client dei servizi Web che consente di autenticarne l'accesso ai servizi Web di Hosted Email Security.
    Importante
    Importante
    La chiave attuale consente di visualizzare la chiave di autenticazione del servizio che il programma client dei servizi Web deve utilizzare. Se si genera una nuova chiave, è necessario aggiornare il Client servizi Web per utilizzarla. La chiave di autenticazione per il servizio consente al Client servizi Web di comunicare con i servizi Web Hosted Email Security. Mantenere segreta la chiave di autenticazione per il servizio.
  3. Consentire alle Applicazioni di utilizzare il pulsante a destra dello schermo (disattivato per impostazione predefinita).
    Suggerimento
    Suggerimento
    Il pulsante di attivazione/disattivazione mostra se lo stato corrente dell'impostazione è attivato enabled_on_gray_bg.png o disattivato disabled_on_gray_bg.png. Fare clic sul pulsante per cambiare lo stato dell'impostazione.
  4. Nell'elenco Download, fare clic su download download.gif per scaricare gli elementi desiderati. Scaricare la Guida ai servizi Web per istruzioni aggiuntive sull'uso e sulla configurazione dei servizi Web di Hosted Email Security.
    • Client servizi Web: per la maggior parte degli ambienti
    • Client di sincronizzazione ActiveDirectory: per Microsoft Windows Active Directory
    • Guida ai servizi Web: per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei client
  5. Salvare il client su un'unità locale.
  6. Seguire i passaggi per l'installazione del client.