Informazioni sul co-branding Argomento principale

Hosted Email Security permette di visualizzare un banner di servizio, ad esempio il logo della propria società, sul banner superiore della schermata di accesso Hosted Email Security, sulla console di amministrazione e sul sito Web End User Quarantine. I rivenditori possono impostare diversi domini con lo stesso banner di servizio o con diversi banner di servizio o consentire agli amministratori di dominio di impostare il banner di servizio da visualizzare nel loro dominio. In alternativa, possono lasciare la funzione disabilitata.
Di seguito viene riportato un esempio di un banner di servizio personalizzato:
hes_banner.png
Il banner di servizio selezionato per un dominio sarà visualizzato nel banner superiore della schermata di accesso di Hosted Email Security, nel sito Web End User Quarantine di Hosted Email Security e nella console di amministrazione associata al dominio. Il banner di servizio selezionato per il nome account verrà visualizzato solo nella console di amministrazione Hosted Email Security.
Nota
Nota
la funzione di co-branding è disabilitata per impostazione predefinita.
Il pulsante di attivazione/disattivazione mostra se lo stato corrente dell'impostazione è attivato enabled_on_gray_bg.png o disattivato disabled_on_gray_bg.png. Fare clic sul pulsante per cambiare lo stato dell'impostazione.
I rivenditori possono impostare diversi banner di servizio per diversi domini o consentire agli amministratori di sistema del dominio di impostare il banner di servizio per il dominio.
Prima di impostare il co-branding, verificare che l'immagine del banner di servizio rispetti i seguenti requisiti:

Specifiche del banner di servizio

Attributi immagine
Specifiche
Altezza
Esattamente 60 pixel (né più alta né più bassa)
Larghezza
tra 800 e 1.680 pixel
Formato file
GIF
JPEG (con estensione .jpg)
PNG