Uso dell'azione Recapita subito Argomento principale

Utilizzare l'azione Recapita subito per consegnare immediatamente i messaggi e-mail. Quando l'azione viene eseguita, Hosted Email Security consegna il messaggio e-mail senza applicare ulteriori regole al messaggio in questione.
Tutte le regole vengono ordinate automaticamente per migliorare l'efficienza a livello di sicurezza ed esecuzione. Gli amministratori non devono più determinare l'ordine di esecuzione delle regole. L'azione Recapita subito consente di bypassare l'ordinamento automatico dell'esecuzione per far sì che Hosted Email Security recapiti il messaggio immediatamente.
AVVERTENZA
AVVERTENZA
Si sconsiglia l'uso di Recapita subito come unica azione. Se si sceglie Recapita subito come unica azione per la posta di spam, ad esempio, tutta la posta viene consegnata ai rispettivi destinatari come se non fosse stato attivato alcun filtro anti-spam.
Se si utilizza Recapita subito con una regola antivirus, assicurarsi di avere attivato l'azione Elimina per la regola virus. L'azione Elimina è l'unica ad avere la precedenza su Recapita subito e viene quindi elaborata prima di essa, concludendo quindi l'elaborazione della regola.
Se si sceglie Recapita subito come unica azione per la regola virus, è possibile che i messaggi e-mail che contengono virus riescano a passare senza essere bloccati.

Procedura

  1. Selezionare l'azione Recapita subito dalla sezione Intercetta.
  2. Se si sta creando una nuova regola, fare clic su Avanti; se invece si sta modificando una regola esistente, fare clic su Salva.
  3. Fare clic su OK nel messaggio di avviso Recapita subito che viene visualizzato.
    Il messaggio si chiude.
  4. Se si crea una nuova regola, immettere un nome per la regola nel campo Nome regola.