Il programma plug-in non viene visualizzato nella console di Plug-in Manager Argomento principale

Qualsiasi programma plug-in disponibile per il download e l'installazione potrebbe non essere visualizzato sulla console di Plug-in Manager per i seguenti motivi:

Procedura

  1. Plug-in Manager sta ancora eseguendo il download del programma plug-in, che potrebbe richiedere un po' di tempo se il pacchetto del programma è di dimensioni elevate. Controllare la schermata ogni tanto per verificare se il programma viene visualizzato.
    Nota
    Nota
    Se Plug-in Manager non è in grado di scaricare un programma plug-in, tenterà automaticamente di scaricarlo di nuovo dopo 24 ore. Per avviare manualmente il download del programma plug-in da Plug-in Manager, riavviare il servizio OfficeScan Plug-in Manager.
  2. Il server non riesce a collegarsi a Internet. Se il server si collega a Internet tramite un server proxy, assicurarsi che la connessione Internet possa essere stabilita utilizzando le impostazioni proxy.
  3. L'origine degli aggiornamenti di OfficeScan non è il server ActiveUpdate. Nella console Web di OfficeScan, accedere a AggiornamentiServerOrigine aggiornamenti e verificare l'origine dell'aggiornamento. Se l'origine degli aggiornamenti non è il server ActiveUpdate, sono disponibili le opzioni seguenti:
    • Selezionare il server ActiveUpdate come origine degli aggiornamenti.
    • Se si seleziona Altra fonte di aggiornamenti, selezionare la prima voce nell'elenco Altra fonte di aggiornamenti come origine aggiornamenti e verificare che la connessione al server ActiveUpdate avvenga correttamente. Plug-in Manager supporta solo la prima voce dell'elenco.
    • Se si seleziona Percorso Intranet contenente una copia del file corrente, controllare che il dispositivo nella rete Intranet possa connettersi anche al server ActiveUpdate.