Aggiornamento di un server OfficeScan isolato Argomento principale

Questa procedura viene fornita come riferimento. Se si è in grado di completare tutte le operazioni seguendo questa procedura, contattare l'assistenza tecnica per i passaggi dettagliati di ciascuna operazione.

Procedura

  1. Identificare l'origine aggiornamenti, ad esempio Trend Micro Control Manager o un'altra macchina host. L'origine aggiornamenti deve disporre di:
    • Una connessione Internet in modo da poter per scaricare i componenti più recenti dal server Trend Micro ActiveUpdate. Senza una connessione Internet, il solo modo per ottenere i componenti aggiornati necessari le origini aggiornamenti è richiederli a Trend Micro e poi copiarli manualmente nelle origini aggiornamenti.
    • Una connessione funzionante con il server OfficeScan. Se tra il server OfficeScan e le origini aggiornamenti esiste un server proxy, configurare le impostazioni proxy. Per i dettagli, consultare Proxy per aggiornamenti server OfficeScan.
    • Spazio su disco sufficiente per i componenti scaricati
  2. Impostare il server OfficeScan sulla nuova origine aggiornamenti. Per i dettagli, consultare Origini aggiornamenti del server OfficeScan.
  3. Identificare i componenti in cui il server implementa i client. Per un elenco dei componenti implementabili, vedere Aggiornamenti del client OfficeScan.
    Suggerimento
    Suggerimento
    Per determinare se un componente viene implementato sui client, si può andare alla schermata Riepilogo aggiornamento nella console Web (AggiornamentiRiepilogo). In questa schermata, la frequenza di aggiornamento per un componente che viene implementato è sempre maggiore dello 0%.
  4. Determinare la frequenza di scaricamento dei componenti. I file di pattern vengono aggiornati frequentemente (alcuni quotidianamente), quindi si consiglia di aggiornarli regolarmente. Per i motori e i driver, è possibile chiedere all'assistenza tecnica di notificare gli aggiornamenti importanti.
  5. Su un'origine aggiornamenti:
    1. Effettuare la connessione al server ActiveUpdate. L'URL del server varia in base alla versione OfficeScan.
    2. Scaricare i seguenti elementi:
      • Il file server.ini. Questo file contiene informazioni sui componenti più recenti.
      • I componenti identificati nel passaggio 3.
    3. Salvare gli elementi scaricati in una directory dell'origine aggiornamenti.
  6. Eseguire l'aggiornamento manuale del server OfficeScan. Per i dettagli, consultare Aggiornamento manuale del server OfficeScan.
  7. Ripetere il passaggio 5 e il passaggio 6 ogni volta che si desidera aggiornare i componenti.