Configurazione delle autorizzazioni avanzate Argomento principale

Anche se è possibile configurare notifiche e autorizzazioni avanzate per un determinato dispositivo di archiviazione sull'interfaccia utente, le notifiche e le autorizzazioni vengono in realtà applicate a tutti i dispositivi di archiviazione. Questo significa che facendo clic su Notifiche e autorizzazioni avanzate per un CD/DVD, in realtà si definiscono le notifiche e le autorizzazioni per tutti i dispositivi di archiviazione.
Nota
Nota
Per maggiori dettagli sulle autorizzazioni avanzate e su come definire correttamente i programmi per le autorizzazioni avanzate, vedere Autorizzazioni avanzate per i dispositivi di archiviazione.

Procedura

  1. Fare clic su Notifiche e autorizzazioni avanzate.
    Viene visualizzata una nuova schermata.
  2. Sotto Programmi con accesso in lettura e scrittura ai dispositivi, digitare il percorso ed il nome file del programma e fare clic su Aggiungi.
    Il provider della firma digitale non viene accettato.
  3. Sotto Programmi su dispositivi di archiviazione di cui è consentita l'esecuzione:, digitare il percorso ed il nome file del programma oppure il provider della firma digitale e fare clic su Aggiungi.
  4. Selezionare Visualizza un messaggio di notifica sul computer client quando OfficeScan rileva un accesso non autorizzato ai dispositivi.
    • L'accesso non autorizzato al dispositivo si riferisce alle operazioni vietate sul dispositivo. Ad esempio, se l'autorizzazione al dispositivo è "Lettura" gli utenti non potranno salvare, spostare, eliminare o eseguire un file sul dispositivo. Per un elenco delle operazioni vietate sui dispositivi in base alle autorizzazioni, vedere Autorizzazioni per dispositivi di archiviazione.
    • È possibile modificare il messaggio di notifica. Per maggiori dettagli, consultare Notifiche di Controllo dispositivo.
  5. Fare clic su Indietro.