Backup del database OfficeScan Argomento principale

Procedura

  1. Accedere a Amministrazione Database Backup.
  2. Indicare il percorso in cui salvare il database. Se la cartella ancora non esiste, selezionare Crea la cartella se non esiste. Includere l'unità e il percorso completo della directory, ad esempio C:\OfficeScan\DatabaseBackup.
    Per impostazione predefinita, OfficeScan salva la copia di backup nella seguente directory: <Cartella di installazione del server>\DBBackup
    Nota
    Nota
    OfficeScan crea una cartella secondaria nel percorso di backup. Il nome della cartella indica l'ora del backup ed è nel formato seguente: GGMMAAAA_HHMMSS. OfficeScan conserva le 7 cartelle di backup più recenti ed elimina automaticamente le cartelle precedenti.
  3. Se il percorso di backup è su un computer remoto (con un percorso UNC), inserire un nome account adeguato e la password corrispondente. Accertarsi che l'account disponga dei privilegi di scrittura sul computer.
  4. Per configurare una pianificazione per il backup:
    1. Selezionare Attiva pianificazione di Database Backup.
    2. Specificare la frequenza e l'orario del backup.
    3. Per eseguire il backup del database e salvare le modifiche apportate, fare clic su Esegui backup. Per salvare soltanto senza eseguire il backup del database, fare clic su Salva.