Esecuzione di Touch Tool per le hot fix del client OfficeScan Argomento principale

Il modulo Touch Tool esegue la sincronizzazione dell'indicatore data e ora con l'indicatore data e ora di un altro file o con l'orario di sistema del computer. Se non si riesce a implementare correttamente una hot fix nel server OfficeScan, utilizzare Touch Tool per modificare l'indicatore di data e ora dell'hot fix. Questo consente a OfficeScan di interpretare il file hot fix come nuovo elemento per cui il server tenta nuovamente di implementarlo automaticamente.

Procedura

  1. Nel server OfficeScan, andare alla <Cartella di installazione del server>\PCCSRV\Admin\Utility\Touch.
  2. Copiare TmTouch.exe nella cartella in cui si trova il file da modificare. Per sincronizzare l'indicatore data e ora con l'indicatore di un altro file, posizionare entrambi i file nella stessa posizione di Touch Tool.
  3. Aprire un prompt dei comandi ed accedere al percorso di Touch Tool.
  4. Digitare i comandi seguenti:
    TmTouch.exe <nome file di destinazione> <nome file di origine>
    Dove:
    • <nome file destinazione> è il nome dell'hot fix di cui si desidera modificare l'indicatore data e ora
    • <nome file origine> è il nome del file di cui si desidera replicare l'indicatore data e ora
    Nota
    Nota
    Se non si specifica un nome file di origine, lo strumento imposta l'indicatore data e ora del file di destinazione in base all'orario di sistema del computer. Utilizzare il carattere jolly (*) per il nome del file di destinazione, ma non per quello del file di origine.
  5. Per verificare se la modifica dell'indicatore data e ora è stata applicata, immettere dir nel prompt dei comandi oppure verificare le proprietà del file in Esplora risorse.