Migrazione dai normali server ServerProtect Argomento principale

Lo strumento di migrazione di server normali ServerProtect™ consente di effettuare la migrazione di computer con server normale Trend Micro ServerProtect al client OfficeScan.
Lo strumento di migrazione dal server normale ServerProtect ha le stesse specifiche hardware e software del server OfficeScan. Eseguire lo strumento su computer con Windows Server 2003 e Windows Server 2008.
Se la disinstallazione del server normale ServerProtect viene completata correttamente, lo strumento installa il client OfficeScan. Consente anche di migrare le impostazioni dell'elenco di esclusione dalla scansione (per tutti i tipi di scansione) al client OfficeScan.
Durante l'installazione del client OfficeScan, potrebbe verificarsi il timeout del programma di installazione del client dello strumento di migrazione ed essere visualizzata una notifica per avvisare che l'installazione non è riuscita. Se questo dovesse verificarsi, non è detto che il client OfficeScan non sia stato installato correttamente. Verificare l'installazione sul computer client dalla console Web OfficeScan.
La migrazione non riesce nelle seguenti situazioni:
  • Il client remoto ha solo un indirizzo IPv6. Lo strumento di migrazione non supporta l'indirizzamento IPv6.
  • Il client remoto non è in grado di utilizzare il protocollo NetBIOS.
  • Le porte 455, 337 e 339 sono bloccate.
  • Il client remoto non è in grado di utilizzare il protocollo RPC.
  • Il servizio Registro remoto s'interrompe.
Nota
Nota
Lo strumento di migrazione di server normali ServerProtect non effettua la disinstallazione dell'agente Control Manager™ di ServerProtect. Per istruzioni su come disinstallare l'agente, fare riferimento alla documentazione di ServerProtect e/o di Control Manager.