Configurazione delle origini di aggiornamento personalizzate per i client OfficeScan Argomento principale

Procedura

  1. Accedere a AggiornamentiComputer collegati in reteFonte aggiornamenti.
  2. Selezionare Origine aggiornamenti personalizzata e fare clic su Aggiungi.
  3. Nella schermata visualizzata, specificare gli indirizzi IP dei client. È possibile immettere un intervallo IPv4 e/o una lunghezza e un prefisso IPv6.
  4. Specificare l'origine di aggiornamento. È possibile selezionare un Update Agent se è stato assegnato oppure digitare l'URL di un'origine specifica.
    Nota
    Nota
    Accertarsi che i client OfficeScan siano in grado di connettersi all'origine aggiornamenti utilizzando i rispettivi indirizzi IP. Ad esempio, se è stato specificato un intervallo di indirizzi IPv4, l'origine aggiornamenti deve avere un indirizzo IPv4. Se sono stati specificati una lunghezza e un prefisso IPv6, l'origine aggiornamenti deve avere un indirizzo IPv6. Per ulteriori informazioni sul supporto IPv6 per gli aggiornamenti client, vedere Origini di aggiornamento client OfficeScan.
  5. Fare clic su Salva.
  6. Eseguire operazioni varie nella schermata.
    1. Selezionare una delle impostazioni riportate di seguito. Per ulteriori informazioni sul funzionamento di queste impostazioni, vedere Processo di aggiornamento client OfficeScan.
      • Hot fix, programmi client, impostazioni dei domini e componenti di aggiornamento degli Update Agent, solo dal server OfficeScan.
      • Aggiorna componenti dal server OfficeScan se tutte le origini personalizzate non sono disponibili o non sono state trovate
      • Aggiorna impostazioni dominio dal server OfficeScan se tutte le origini personalizzate non sono disponibili o non sono state trovate
      • Aggiorna programmi client e hot fix dal server OfficeScan se tutte le origini personalizzate non sono disponibili o non sono state trovate
    2. Se come origine è stato specificato almeno un Update Agent, fare clic su Segnalazione analitica di Update Agent per generare una segnalazione che evidenzi lo stato di aggiornamento dei client. Per ulteriori informazioni sulla segnalazione, vedere Segnalazione analitica di Update Agent.
    3. Modificare un'origine aggiornamenti facendo clic sul collegamento dell'intervallo di indirizzi IP. Modificare le impostazioni nella schermata visualizzata e fare clic su Salva.
    4. Rimuovere un'origine aggiornamenti dall'elenco selezionando la casella di controllo e facendo clic su Elimina.
    5. Per spostare un'origine aggiornamenti, fare clic sulla freccia Su o Giù. È possibile spostare solo un'origine per volta.
  7. Fare clic su Notifica tutti i client.