upduasrcst
Il server OfficeScan è l'origine di aggiornamento standard per gli Update Agent. Se gli agenti vengono configurati per eseguire l'aggiornamento direttamente dal server OfficeScan, il processo di aggiornamento avviene come riportato di seguito:
L'Update Agent ottiene gli aggiornamenti dal server OfficeScan.
Se l'aggiornamento dal server OfficeScan non riesce, l'agente tenta di connettersi direttamente al server ActiveUpdate di Trend Micro se si verifica almeno una delle seguenti condizioni:
In Computer collegati in rete > Gestione client > Impostazioni > Privilegi e altre impostazioni > scheda Altre impostazioni> Aggiorna impostazioni, l'opzione I client scaricano gli aggiornamenti dal Server ActiveUpdate di Trend Micro è attivata.
Il server ActiveUpdate è la prima voce dell'Elenco origini aggiornamento personalizzate.
Collocare il server ActiveUpdate all'inizio dell'elenco solo in caso di problemi di aggiornamento dal server OfficeScan. Quando gli Update Agent eseguono l'aggiornamento direttamente dal server ActiveUpdate, il consumo dell'ampiezza di banda tra la rete e Internet è considerevole.
Se non è in grado di eseguire l'aggiornamento da tutte le origini possibili, Update Agent interrompe il processo di aggiornamento.
Vedere anche: