updosersrc

Origini aggiornamenti del server OfficeScan

Configurare il server OfficeScan per scaricare i componenti dal server Active Update di Trend Micro o da un'altra origine. È possibile specificare un'altra origine se il server OfficeScan non è in grado di raggiungere il server ActiveUpdate direttamente. Per uno esempio di questo scenario, consultare Aggiornamento di un server OfficeScan isolato.

Dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili, il server può automaticamente notificare ai client di effettuare l'aggiornamento dei componenti sulla base delle impostazioni specificate in Aggiornamenti > Computer collegati in rete > Aggiornamento automatico. Se l'aggiornamento di un componente è particolarmente importante, fare in modo che il server invii la notifica ai client immediatamente accedendo a Aggiornamenti > Computer collegati in rete > Aggiornamento manuale.

Supporto IPv6 per gli aggiornamenti del server OfficeScan

Un server OfficeScan IPv6 puro non è in grado di eseguire l'aggiornamento direttamente da origini IPv4 pure, come:

Analogamente, un server OfficeScan IPv4 puro non è in grado di eseguire l'aggiornamento direttamente da origini personalizzate IPv6 pure.

Per consentire a un server di connettersi alle origini aggiornamenti, è necessario un server proxy dual-stack in grado di convertire gli indirizzi IP, come ad esempio DeleGate.

  1. Selezionare il percorso da cui scaricare gli aggiornamenti dei componenti.

  2. Se si sceglie il server ActiveUpdate accertarsi che il server disponga di connessione a Internet e, se si utilizza un server proxy, provare se la connessione a Internet è disponibile utilizzando le impostazioni proxy. Per maggiori dettagli, consultare Proxy per gli aggiornamenti del server OfficeScan.

    Se si sceglie un'origine di aggiornamento personalizzata, impostare l'ambiente e le risorse di aggiornamento appropriate su tale origine di aggiornamento. Accertarsi, inoltre, che la connessione tra il computer server e l'origine aggiornamenti funzioni. Per ottenere supporto per la configurazione di un'origine di aggiornamento, contattare l'assistenza tecnica.

  3. Fare clic su Salva.

Vedere anche: