nacctadepw
Implementare Cisco Trust Agent per attivare il client OfficeScan per la segnalazione di informazioni antivirus al server ACS Cisco.
Per implementare il CTA sui client dalla console Web OfficeScan:
Cisco NAC > Implementazione Agent
Nella struttura dei client, fare clic sull'icona del dominio principale per includere tutti i client oppure selezionare domini o client specifici.
Fare clic su Implementa agente.
Se durante l'installazione del server OfficeScan non sono stati accettati i termini del contratto di licenza Cisco, vengono visualizzate le informazioni relative alla licenza. Leggere il contratto di licenza e fare clic su Sì per accettare i termini.
Selezionare Installa/Aggiorna Cisco Trust Agent.
(Facoltativo) Selezionare Disinstalla Cisco Trust Agent quando si disinstalla il Client OfficeScan.
Utilizzare questa schermata anche per disinstallare o conservare lo stato CTA nei client.
Conservare lo stato CTA significa impedire che un'installazione sovrascriva un CTA già installato. Usare questa opzione, a meno che non si stia eseguendo un aggiornamento o si sia certi di non avere mai installato il CTA su nessuno dei client selezionati, altrimenti il server reinstallerà il CTA e le impostazioni esistenti andranno perdute.
Se sono stati selezionati domini o client nella struttura dei client, fare clic su Salva. Se è stata selezionata l'icona del dominio principale, scegliere una delle opzioni riportate di seguito:
Applica a tutti i client: applica le impostazioni a tutti i client esistenti e a qualsiasi nuovo client aggiunto a un dominio esistente o futuro. I domini futuri sono i domini non ancora creati al momento della configurazione delle impostazioni.
Applica soltanto ai domini futuri: applica le impostazioni solo ai client aggiunti ai domini futuri. Questa opzione non applica le impostazioni ai nuovi client aggiunti a un dominio esistente.
Se il client nel quale si implementa l'agente non è online alla selezione di Installa Cisco Trust Agent, OfficeScan si occupa automaticamente della richiesta quando il client è online.