
instmigot
Quando si installa il client OfficeScan il programma di installazione esegue il controllo del software di protezione endpoint di Trend Micro o di terzi installato nel computer di destinazione. Il programma di installazione è in grado di disinstallare automaticamente il software e di sostituirlo con il client OfficeScan.
Per ottenere un elenco del software di protezione endpoint che OfficeScan è in grado di disinstallare automaticamente, aprire i file riportati di seguito contenuti in <Cartella di installazione del server>\PCCSRV\Admin. Aprire questi file con un editor di testo, ad esempio Blocco note.
tmuninst.ptn
tmuninst_as.ptn
Se il software nel computer di destinazione non è compreso nell'elenco, disinstallarlo in modo manuale. In base al tipo di processo di disinstallazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Se la migrazione del client si è conclusa correttamente, ma l'utente ha riscontrato dei problemi nell'uso del client OfficeScan subito dopo l'installazione, riavviare il computer.
Se il programma di installazione OfficeScan ha eseguito l'installazione del client OfficeScan senza disinstallare l'altro software di protezione, si verificheranno dei conflitti tra i due software. Disinstallare entrambi i software, quindi installare il client OfficeScan utilizzando uno dei metodi descritti nella sezione Metodi di installazione.
Vedere anche: